Bando di concorso per assunzione istruttore amministrativo | Comune di Corteno Golgi

Bando di concorso per assunzione istruttore amministrativo

Scadenza presentazione domande 11 aprile 2025.

Data:

27 marzo 2025

Argomenti

Lavoro

Descrizione

Il Comune di Corteno Golgi rende noto l'avvio di procedimento di selezione pubblica per esami con riserva per volontari delle forze armate per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 dipendente inquadrato nell’Area degli Istruttori, con profilo professionale di Istruttore Amministrativo, da assegnare all’Area Tecnica e Gestione del Territorio con possibilità di supporto ulteriore all’Area Segreteria e Servizi Generali.

Gli interessati potranno presentare domanda di partecipazione esclusivamente attraverso il “Portale unico del reclutamento” disponibile all'indirizzo www.InPA.gov.it, previa registrazione nel Portale e inserimento delle proprie informazioni curriculari nelle sezioni specifiche relative al curriculum vitae, entro il termine perentorio di venerdì 11 aprile 2025.

Il bando di concorso è consultabile a questo link.

FAQ
Come allegare curriculum e documenti utili?

Per "curriculum" si intende quello che si viene a formare mediante la compilazione delle apposite sezioni all'interno del portale InPA, e che dunque non rappresenta un documento da caricare.

Per altri documenti ad esempio relativi alla condizione di candidato affetto da DSA, flaggando tale opzione si attiverà automaticamente la sezione "Allegati" per caricare la documentazione necessaria.

Qualora un candidato volesse caricare altro titolo o documento che ritenga utile, compresi quelli riguardanti l’eventuale diritto a fruire di benefici relativi alle precedenze ed alle preferenze nella graduatoria, è possibile nella sezione "Informazioni aggiuntive" indicare "Sì" all'opzione "Altri titoli o documenti ritenuti utili da allegare", dopodiché si attiverà automaticamente la sezione "Allegati" per caricare la documentazione che si ritiene di voler allegare.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
01 aprile 2025